//
About Me

Mi chiamano Avvocato AK47, ho lavorato trent’anni per i servizi italiani, dal 1970 al 2001, quando ho mollato tutto e sono andato in pensione, ritirandomi nella bella Dacia che ho sul Mar Nero.

Mi chiamano Avvocato AK47 perché sono stato uno dei corrispondenti da Mosca, uno dei tuttofare. Sono tornato in Italia l’anno scorso. Ho accettato di fare lo Spin Doctor per un politico di spicco, che aveva bisogno di uno che sapesse usare i vecchi metodi. Ora che ho passato i settant’anni e non ho più nulla da difendere, né una famiglia, né degli amici né un ideale. Anche la mia stessa vita vale poco. Ma a questo ci sono abituato, fin dall’inizio. Mi ero ritirato perché pensavo che il nuovo millennio non fosse adatto a gente come me.

Qualche mese fa mi hanno diagnosticato un cancro. I medici non credono ne avrò per più di un anno. Ho deciso di raccontare il mio lavoro su questo blog. Non ho più niente da perdere. Sono un vecchio solo. Quando scriverò il primo post inizierà il conto alla rovescia: 12 luglio 2011-13 luglio 2012. Un anno e un giorno. Chissà cosa scriveranno quel giorno sul mio necrologio: omicidio, suicidio, morte naturale,era malato da tempo, aveva rotto le scatole e l’han fatto fuori. Mi piacerebbe esserci al mio funerale, vestito di nero, con i miei ray ban a specchio, il borsalino e il bastone. A seppellire un Mario Rossi qualunque, sconosciuto, che con il nome in codice di Avvocato AK47 aveva lavato i panni sporchi a Mosca per nome della Repubblica. Sputerei sulla mia tomba e scandalizzerei tutti urlando, era un vecchio manipolatore, con la sua morte l’umanità sarà migliore.

Annunci

Discussione

2 pensieri su “About Me

  1. Caspita. Insegnami

    Pubblicato da oleg | febbraio 21, 2012, 10:39 pm
  2. Buongiorno avvocato AK47. Come si sente?

    Pubblicato da Anonimo | maggio 3, 2012, 6:56 am

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Segui assieme ad altri 6 follower

Blog Stats

  • 1,097 hits
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: